Contept Store - 0-18 anni

Termini e Condizioni


  1. Il cliente ha diritto di recesso dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 7 giorni dalla ricezione della merce o ritiro della stessa in negozio.

  2. Per esercitare il diritto di recesso il cliente è tenuto ad informarci tramite mail all’indirizzo infogiochiamo@gmail.com. Per rispettare il termine di recesso è necessario che il cliente invii una comunicazione relativa al diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

  3. Se il cliente recede il contratto gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore della nostra società solo per l'acquisto del bene in forma di buono acquisto digitale, da poter scaricare per nuovo acquisto. Restano a suo carico le spese di trasporto.

  4. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni.

  5. Il cliente è pregato di rispedire i beni o di consegnarli alla GIOCHIAMO via Pisacane 63, 04100 Latina , senza indebiti ritardi o in ogni caso entro 7 giorni dal giorno in cui ha comunicato il suo recesso.

  6. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

  7. Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

INVIO ARTICOLI ERRATI E/O DIFFORMI

  1. Invii errati: per errori sull'invio dei prodotti (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato, per es. nella taglia), la GIOCHIAMO  si impegna a sostituire il prodotto, se disponibile, facendosi carico delle spese di spedizione del reso e del nuovo invio. Nel caso in cui l'articolo non fosse disponibile il cliente riceverà il rimborso totale dell'importo pagato sotto forma di buono sconto digitale.

  2. La GIOCHIAMO non può garantire la perfetta corrispondenza tra il prodotto reale e l'immagine ed i colori visualizzati sul sito on-line dal Cliente e, pertanto, si riserva espressamente un margine di tolleranza nella possibilità che il prodotto presenti delle differenze minime nelle caratteristiche dei materiali e nei colori.